alaska.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Alaska

Proprietà in vendita in Alaska

L'Alaska si trova nel punto più estremo del Nord America. Le principali industrie del paese sono legate alla pesca, al gas naturale e all'industria petrolifera, ma le operazioni militari e il turismo hanno anche un ruolo importante nell'economia dello stato.

Sono anche uno dei due stati con Hawaii a non appartenere ai cosiddetti Stati Uniti contigui.

Proprio per questo motivo, il mercato immobiliare dell'Alaska fluttua in base alla forza di queste industrie.

Il tasso di disoccupazione in Alaska è superiore alla media nazionale, ma lo stato è all'ottavo posto in termini di povertà.

Il mercato del lavoro dell'Alaska aumenterà di circa il 6% entro il 2024 dalla sua posizione nel 2014. Ciò contribuirà certamente ad un mercato immobiliare sano e ad aumentare il numero di proprietà in vendita in Alaska.

Il mercato immobiliare in Alaska ha subito alcuni cambiamenti e sta vivendo una serie di cose positive che continueranno per i prossimi anni.

Per questo motivo, ora è il momento di acquistare una proprietà in vendita in Alaska. La carenza di scorte nell'involucro spesso causa un aumento dei valori abitativi. È possibile aspettarsi che questa tendenza continui fino al 2020 nel mercato immobiliare in Alaska, quindi tutto ciò che è stato venduto prima potrebbe vedere un valore migliore.

L'offerta di proprietà in vendita in Alaska è varia. L'Alaska ha molto da offrire, considerando il fatto che è il più grande stato degli Stati Uniti se ne consideriamo l'area.

Anchorage è la città più grande dell'Alaska. Anchorage è famosa per i suoi splendidi paesaggi, specialmente in inverno.

Anchorage è considerata una delle 10 migliori città invernali da Livability. 

La seconda città più popolare in Alaska è molto meno popolata di Anchorage. In effetti, è Juneau, la capitale dell'Alaska. Juneau ospita 32.000 persone.

A Juneau il prezzo di vendita delle case è più alto rispetta ad Anchorage, mala città presenta anche un reddito medio più alto.

Il mercato immobiliare in Alaska è pieno di case unifamiliari accessibili per tutto l'anno questo porterà ad un aumento degli acquirenti e ad una crescita del numero di nuove costruzioni

L'Alaska è uno stato affascinante, con un mercato immobiliare  in costante crescita e un'economia residenziale attivs. Se stai pensando di acquistare una propriettà in vendita in Alaska, dovresti considerare tutti i fattori sopra menzionati.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 17014

Vendita Bilocale, Alaska, City and Borough of Juneau, Juneau, Juneau

Trattativa riservata
Vendita
Bilocale

50 m²
buono
NON DISPONIBILE
Cod. 17008

Vendita Trilocale, Alaska, Municipality of Anchorage, Anchorage, anchorage

Trattativa riservata
Vendita
Trilocale

50 m²
buono
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB